giovedì 8 novembre 2012

A un passo dal Multiplayer di WAAMY



Ciao ragazzi,


perdonate l'assenza degli ultimi giorni, ma stiamo lavorando alacremente al Social Game 3D WAAMY per mettere al più presto a vostra completa disposizione il mondo virtuale che stiamo creando per voi.


In ogni caso, siamo qui per comunicarvi che i primi 30 Avatar hanno iniziato ufficialmente la loro meravigliosa esperienza virtuale all'interno del progetto www.WAAMY.com, provando in prima persona la versione Multiplayer.

Sì, avete letto bene. Come vi avevamo promesso, la versione Multiplayer di WAAMY è ora online ed è quasi pronta a regalarvi una valanga di emozioni. Purtroppo il Team di sviluppo si è imbattuto in una serie di ostacoli che gli ha impedito di mettere il Social Network a disposizione di tutti, principalmente a causa di un problema di coordinamento con i manutentori dei server.

Appena quest'ultimo ostacolo verrà superato, tuttavia, la nuova versione Multiplayer di WAAMY verrà finalmente messa anche a vostra disposizione e, credeteci, non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti al riguardo.

Se tutto andrà come previsto dai ragazzi del Team, entro Lunedì 12 Novembre verrà rilasciata la beta della versione Multiplayer del Social Game. Chissà che non ci aspetti una bella sorpresa proprio nel fine settimana!


Nel frattempo vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook, ennesimo canale dove potete trovare le informazioni relative al meraviglioso mondo di WAAMY. Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento